X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Prestazione effettuata su appuntamento e da consulente esterno alla struttura.

SERVIZI OFFERTI:

  • Endoscopia digestiva e toracica

  • Cistoscopia

  • Gastroenterologia

Il servizio è offerto in ambulatorio ai medici veterinari per consulto ed ai privati che lo richiedano Per informazioni o appuntamenti telefonate al 0733\817642
Si prega di portare con se la documentazione e gli esami precedenti

Curriculum Vitae Dott. Fabiano Raponi
Medico Veterinario Dott. Raponi Fabiano, medico veterinario libero professionista.
  • Nel 2002 consegue il diploma di maturità scientifica.

  • Nel 2008 si laurea in Medicina Veterinaria presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Camerino con votazione 110/110. Intraprende un articolato percorso formativo, partecipando a innumerevoli congressi, giornate formative e corsi teorico/pratici riguardanti le sue materie di maggior interesse: endoscopia diagnostica ed interventistica,diagnostica per immagini, gastroenterologia e medicina respiratoria, chirurgia.

  • Socio Scivac dal 2009, dal 2012 entra a far parte del Comitato regionale Scivac Dal 2012 lavora come chirurgo ed endoscopista free-lance in diversi ambulatori e cliniche delle Marche e dell’Umbria.

  • Dal 2015 membro del gruppo Endovet. Relatore ad incontri formativi sul territorio marchigiano e a congressi internazionali e nazionali.

  • Dal 2016 collabora con la Clinica Veterinaria San Biagio occupandosi principalmente di endoscopia, medicina respiratoria e gastroenterologia, continuando contemporaneamente la sua attività di free-lance