X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Al di fuori degli orari di visita e nei giorni festivi sono possibili prestazioni in urgenza. In questo ambulatorio non è sempre presente un medico al di fuori dell’orario di apertura.

Allo scopo di garantire la reperibilità di un medico di questa struttura al di fuori dell’orario di apertura dell’ambulatorio, giorni festivi compresi, è sempre attivo, il numero 340\8410973 .

Questo servizio è a disposizione dei clienti di questo ambulatorio e dei veterinari che si trovano impossibilitati a gestire il caso clinico.

Nel caso in cui proprietari non clienti di questo ambulatorio non riuscissero a reperire il proprio veterinario di fiducia e richiedessero una visita in urgenza, il medico di turno valuterà la possibilità di eseguire la prestazione nella nostra struttura.

Si richiede comunque ai proprietari dei pazienti seguiti da altri veterinari di portare alla visita la documentazione e gli esami eseguiti in loro possesso.

Prima di recarsi alla struttura, è sempre necessario telefonare al numero 340\8410973.

Il medico di turno valuterà la necessità di una visita di urgenza, l’arrivo del medico in struttura normalmente avviene in meno di trenta minuti.

La struttura è attrezzata ed il personale è formato in modo tale che oltre alla visita il medico di turno può effettuare esami ematici (emocromo, biochimico , emogas venoso, esame coaugulazione PT ed Aptt ), radiografie ed esami ecografici “FAST” (esame ecografico di base in urgenza), ed alcuni interventi chirurgici.

La struttura non è dotata di apparecchi per la TAC la RM e l’endoscopia, non sono effettuabili in urgenza interventi chirurgici particolarmente complessi, pertanto in tale caso ci riserviamo dopo una prima valutazione di riferire il caso clinico in una struttura ospedaliera.

Il costo della chiamata in urgenza è gravato da un diritto di chiamata e quelle della prestazioni erogate viene aumentato del 30%.

Il veterinario di turno dopo avere effettuato una prima valutazione fornisce appena possibile al proprietario un preventivo indicativo dei costi previsti.