X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Durante le visite, per le valutazioni preoperatorie ed in urgenza possono essere eseguite analisi ematologiche di base:

emocromo e conta reticolocitaria, esame biochimico con valutazione delle proteine, funzionalità epatica, renale, pancreatica, tiroidea, progesteronemia, esame urine e sedimento con apparecchiature IDEXX Emogas venoso (elettroliti) ed arterioso (funzione respiratoria), troponine.

Valutazione dei difetti di coaugulazione (PT ed Aptt) e tipizzazione del gruppo sanguigno.

Test ambulatoriali per alcune malattie infettive, virali e parassitarie.

I risultati sono disponibili dopo pochi minuti.

Per esami più completi, ormonali, sierologici, urocolture, citologia ed istologia ci rivolgiamo a laboratori esterni mediante spedizione dei campioni. In tale caso i tempi di attesa sono variabili.

Per l’esecuzione dei prelievi ematici su appuntamento (programmati) si richiede un digiuno da alimento da almeno dodici ore, il paziente può bere.