X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Chi Sono

Curriculum vitae Dott. Gualtiero Crotti, medico veterinario.

Diploma master universitario di secondo livello in cardiologia del cane e del gatto (Torino 2005), Certificazione di competenza ecocardiografica (Cremona 2019)

Laureato a milano nel 1990, abilitato alla professione nello stesso anno. Dal 1991 al 1993 ha lavorato come turnista in un pronto soccorso veterinario in milano e come collaboratore in diverse strutture in provincia di milano. Dalla fine del 1993 si è stabilito a Civitanova Marche dove ha lavorato fino al 2003 in ambulatorio associato.

Dal 2004 lavora presso la propria struttura della quale è il direttore sanitario, ed effettua consulenza cardiologica ed ecografica in strutture esterne nelle marche ed in abruzzo.

Dal 2003 al 2005 ha partecipato presso l’università di torino al master di secondo livello in cardiologia del cane e del gatto, conseguendo il diploma con tesi riguardante gli aspetti ecocardiografici del cuore d’atleta. Durante il periodo di studio ha svolto tirocinio in cardiologia presso la facoltà di medicina veterinaria di torino sotto la guida del prof. Borgarelli, a milano presso il Dott. Bussadori ed a samarate (va) presso il Dott. Santilli. Nel 2010 ha completato il percorso per l’ammissione all’osservatorio cardiopatie della fondazione saluta animale svolgendo le prove di variabilità inter ed intraoperatore, nel 2011 è stato ammesso.

Dal 2016 al 2019 ha partecipato al percorso di certificazione in competenza ecocardiografica scivac, con il tutoraggio del Dott. Bussadori, ottenendo la certificazione con al presentazione di casi clinici ed il superamento dell’esame teorico e pratico. Dal settembre 2019 ha iniziato il percorso di certificazione in competenza in aritmologia scivac.

Dal 2003 membro fondatore del gruppo di studio di practice management della scivac, ha frequentato corsi e seminari in italia ed all'estero riguardanti il management.

Autore di lavori ed articoli sul management veterinario, pubblicati su riviste del settore, è stato relatore a congressi e seminari nazionali per scivac ed anmvi su argomenti riguardanti la gestione ed il management veterinario. Membro della delegazione regionale scivac dal 2010, ne è stato presidente. Membro dal 2008 del consiglio direttivo dell ordine dei veterinari di macerata. Durante il proprio percorso formativo ha partecipato a corsi ed incontri di aggiornamento di pronto soccorso, radiologia addominale e toracica, biochimica clinica, ed a diversi corsi di ecografia. Membro dal 2005 delle società di cardiologia veterinaria (SICARV) e di diagnostica per immagini (SVIDI), partecipa agli incontri di aggiornamento professionale in tali ambiti, oltre che a congressi nazionali ed internazionali di cardiologia.

SI OCCUPA DI: CARDIOLOGIA, MEDICINA INTERNA, DIAGNOSTICA RADIOGRAFICA ED ECOGRAFICA.